Just Landed

I prodotti arrivati in redazione da provare per i nostri lettori

  • Spektrum DX18

    La nuova ammiraglia della Spektrum è già nelle mani del nostro famoso collaboratore Carlo Salvaterra che realizzerà un ampio articolo descrivendo a fondo tutte le sue caratteristiche.
    Spektrum DX18

  • Robbe Fokker Dr1

    Il triplano del mitico Barone Rosso prodotto dalla Robbe! I nostri collaboratori ci stanno già lavorando!
    Fokker Dr1

  • Graupner Lancair

    Riproduzione di ben 1700 mm di apertura, è già nelle capaci mani di uno dei nostri collaboratori, che lo motorizzerà elettrico! Previsto, salvo cambiamenti, per il numero di Ottobre!
    Lancair

  • Graupner Super Decathlon

    Rosso, dotato di flaps e luci, completo di tutto. Il Super Decathlon Graupner è arrivato in redazione con anche gli scarponi opzionali per renderlo idro-volante. Su uno dei prossimi numeri la prova in entrambe le configurazioni.
    Super Decathlon

  • HobbyZone Stratos

    Il Firebird Stratos è una vera rivoluzione nei modelli per principianti. Disegnato da Quique Somenzini ed il nostro Mirco Pecorari ha caratteristiche davvero incredibili per un modello del genere, tra le quali il fantastico "Istruttore Virtuale" che corregge in modo automatico gli errori del neofita. Leggete tutta la presentazione su Modellistica di Settembre!
    Stratos

  • Parkzone DVa Albatros

    L'S.E.5A pubblicato su Volo Elettrico di Giugno ha trovato il suo nemico! L'Albatros Parkzone sarà presentato completo del "modulo di combattimento", con il quale ingaggeremo divertenti "battaglie" ad ultrasuoni con l'S.E.5A!
    Albatros

  • Scorpio Ladybird

    Il più piccolo quadricottero del mondo è arrivato in Italia! L'incredibile Ladybird by Scorpio farà innamorare tutti, anche grazie alle sue notevoli doti di volo.
    Ladybird

  • Scorpio Videodrone

    Il Videodrone della scorpio è appena atterrato in redazione! Arriva completo di tutto, trasmittente e video/fotocamera digitale inclusa, led luminosi ed eliche tripala! Il tutto contenuto in un elegante valigia d'alluminio. A presto con la prova completa!
    Videodrone

  • E-flite Mig 15 UMX

    E' arrivato il nuovissimo Micro Mig 15 E-flite, dotato del sistema di stabilizzazione su tre assi AS3X. Il test a breve.
    MIG 15

  • Carbon Cub SS UMX

    Il Carbon Cub SS UMX è una mini riproduzione ricca di particolari e funzioni rare in modelli di queste dimensioni, come il sistema di stabilizzazione sui 3 assi AS3X® che gli permette di volare anche in venti moderati. Dotato di flaps e luci funzionanti può essere usato anche come trainatore per mini alianti. Apertura Alare            610 mm Lunghezza                 398 mm Peso                        90 gr. circa
    Carbon Cub SS UMX

  • Blade 130 X

    Il Blade 130 X è un micro elicottero 3D da altissime prestazioni e manovrabilità. E’ dotato di sistema flybarless AS3X® (Artificial Stabilization - 3aXis). Adatto per volo indoor ed all’esterno. Diam. rotore            325 mm Lunghezza               305 mm Peso                      107 gr. circa
    Blade 130 X

  • Ventola Taiwan Tornado

    Nuova linea di ventole intubate completamente in metallo disponibile da Jonathan, in modelli da 90 e 120 mm. La nostra prova riguarda la potente versione da 120 mm, capace di ben 7 kg di spinta se alimentata con 12 celle LiPo.
    Ventola Taiwan Tornado

  • E-flite Mystique

    L’E-flite Mystique 2.9 m ARF aircraft è un aliante elettrico ispirato alle gare F5J ed a tutte le competizioni del genere che si sono sviluppate in tutto il mondo. La fusoliera è in fibra di vetro e le ali in struttura di legno. Apertura Alare            2900 mm Lunghezza                 1480 mm Peso                        2000 gr. circa
    E-flite Mystique

  • SPLENDOR

    Il Carbon-Z Splendor, progettato da Quique Somenzini, è un modello F3A classe 35, disegnato per dare il meglio nell’acrobazia di precisione ed in quella 3D, il che lo fa un perfetto modello da acrobazia artistica. Arriva in versione BNF Basic, completo di motore, regolatore, servi e la nuova ricevente Spektrum AR 635 con sistema di stabilizzazione su tre assi AS3X (vedi il test del VisionAire pubblicato su questo stesso numero). Necessita di un pacco LiPo 6s da 3200 mAh. Apertura Alare 1384 mm Lunghezza 1443 mm Peso 2,5 Kg circa
    SPLENDOR

  • Extra 330 SC e Robin DR 400

    Presentati lo scorso anno a Norimberga il Jodel Robin DR400 e l’Extra 330sc Hype sono ora finalmente disponibili. Sono prodotti in espanso HypoDur®, e riproducono fedelmente le linee degli aerei originali. Entrambi sono completi di motore brushless a cassa rotante, servi, e regolatore Hobbywing. Necessitano di pacchi Lipo 4S da 4500 - 5000 mAh   Extra 330 SC Apertura alare 1400 mm Lunghezza 1270 mm Peso 1980 gr. Circa   Robin DR 400 Apertura Alare 1510 mm Lunghezza 1240 mm Peso 2550 gr circa
    Extra 1

    Extra 2

    Robin 1

    Robin 2

  • Power Peak B7

    Il Power Peak B7 è un caricabatterie economico ma potente. Può gestire da 1 a 16 celle NiMh/NiCd, e da 1 a 7 celle LiPo. Dotato di bilanciatore integrato, arriva completo di cavo per connessione a batterie o alimentatori a 12V, ed addirittura di un alimentatore a 220V, per poterlo usare in casa.
    Power Peak B7

  • Solo Pro 130

    Il Solo Pro 130 è la semi-riproduzione del celebre elicottero EC135. Piccolissimo, è dotato di testa rotore quadripala, gestite dall’ottimo sistema 3G integrato. Arriva completo di trasmittente Nine Eagles, batteria Lipo e relativo caricabatterie.   Diametro rotore 244 mm Lunghezza totale 215 mm Peso 86 gr circa
    Solo Pro 130

  • Meridian e Evolution 10cc

    L’Hangar 9® Meridian 10cc ARF è un nuovo modello sport che incarna diverse anime, ovvero un volo docile e tranquillo ma con capacità acrobatiche di base. Dotato di flaps, è disegnato per essere motorizzato con il nuovo motore a benzina da 10 cc Evolution, come pure con altri motori glow da 8,5 a 10 cc due tempi e da 10 a 12 cc  quattro tempi. Può essere motorizzato elettrico con un E-Flite Power .46. La struttura è totalmente in legno ricoperto in termoretraibile   Apertura alare   1750 mm Lunghezza        1400 mm Peso               3,2/3,7 Kr. circa
    Meridian 1

    Evolution 10cc

  • TIDEWATER

    Idrovolante con fusoliera a scafo centrale adatto a principianti ed esperti, fornito completamente pronto al volo. Apertura alare            1055 mm Lunghezza                   915 mm Peso in o.d.v.              905 gr.
    TIDEWATER 1

  • INVERZA 280

    Mini riproduzione del nuovo monoplano acrobatico full size disegnato da Mirco Pecorari, Kevin Kimball e Quique Somenzini. Apertura Alare            660 mm Lunghezza                 660 mm Peso in o.d.v.             235 gr.
    Inverza 280 1

  • TACTIC 650

    Trasmittente con protocollo SLT compatibile con tutte le riceventi Tactic e SLT. Computerizzata, ha 6 canali e 20 memorie.
  • CARBON-Z YAK 54 3X

    Nuova versione del primo Carbon-z Yak 54 progettato da Quique Somenzini, ora dotato di sistema di stabilizzazione AS3X, nuovi servi digitali e regolatore con BEC più potente. Apertura Alare            1220 mm Lunghezza                 1230 mm Peso in o.d.v.             1500 gr.
    CARBON-Z YAK 54 3X 1